Guest Houses

selezionate e testate

dal nostro staff italiano

Il nostro team è stato in ogni guest house che vedete qui sul nostro sito, per verificare che tutte le strutture siano adeguate per quanto riguarda, la qualità del cibo, l’igiene, le infrastrutture e la spiaggia che mettono a disposizione.

Goidhoo

Per gli amanti della natura e della tranquillità. Unica struttura disponibile su un’isola della quale vi innamorerete. Per chi vuole vivere davvero le Maldive senza turismo di massa.

Guest House Hangnaameedhoo

Una delle sei strutture disponibile su un’isola piccola della quale apprezzerete la sua spiaggia da cartolina di 100 metri davanti alla bariera corallina. Ci sono una decina di negozi alcuni vendono cose essenziali e beni ci prima necessità, altri tele, dipinti e ricordi per i turisti.. Indimenticabili le escursioni e le cene in riva al mare alla sera.

Guest House Summer Suite

Situata a Fodhdhoo, la nostra guest house offre la connessione WiFi gratuita, un area per il pranzo e la cena un barbecue, una terrazza solarium, la vista sul giardino e un bar.
Per raggiungerla da Male è necessario prendere un piccolo aereo e una barca veloce. Il tutto effettuato in circa un’ora.

struttura ha solo 5 camere ed è vicinissima al mare (2 minuti a pieti) e di fronte è presente il reef.

Guest House Dhigurah

Un mix tra natura, tranquillità e turismo. Un isola dove il turismo si è affacciato da poco.Al limite dell’atollo di Ari, con una lunghissima spiaggia bianca. Possibilità di diving e visite ai resort intorno all’isola